L’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, Iab Italia, dal mese di Aprile, ha un nuovo general manager.
Il nuovo manager dell’associazione è Fabiano Lazzarini che, come riportato dal quotidiano economico Ilsole24ore, dal 2004 è stato coordinatore scientifico e docente del Master in Marketing, comunicazione e nuove tecnologie alla Business School de Il Sole 24 Ore.
L’obiettivo di Lazzarini sarà principalmente rivolto ad un’attività di coordinamento e sviluppo dell’associazione. Inoltre si occuperà dei progetti di sviluppo, della comunicazione ai soci e delle relazioni con il mercato.
Il nuovo general manager affiancherà il Presidente Layla Pavone:
nell’attività di rappresentanza presso le istituzioni degli interessi dell’industry della pubblicità interattiva, un settore che si appresta a valere in Italia un miliardo di euro.
Lazzarini contribuirà, in maniera più incisiva, allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media?