Nuovo general manager per Iab Italia

Nuovo general manager per Iab Italia

L’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, Iab Italia, dal mese di Aprile, ha un nuovo general manager.

Il nuovo manager dell’associazione è Fabiano Lazzarini che, come riportato dal quotidiano economico Ilsole24ore, dal 2004 è stato coordinatore scientifico e docente del Master in Marketing, comunicazione e nuove tecnologie alla Business School de Il Sole 24 Ore.

L’obiettivo di Lazzarini sarà principalmente rivolto ad un’attività di coordinamento e sviluppo dell’associazione. Inoltre si occuperà dei progetti di sviluppo, della comunicazione ai soci e delle relazioni con il mercato.

Il nuovo general manager affiancherà il Presidente Layla Pavone:

nell’attività di rappresentanza presso le istituzioni degli interessi dell’industry della pubblicità interattiva, un settore che si appresta a valere in Italia un miliardo di euro.

Lazzarini contribuirà, in maniera più incisiva, allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti