Nuovo HTC One: un video ne svela il design

Un video leaked svela il nuovo HTC One: mostrati in anteprima design e alcune delle funzionalità che pare caratterizzeranno il nuovo top di gamma.
Nuovo HTC One: un video ne svela il design
Un video leaked svela il nuovo HTC One: mostrati in anteprima design e alcune delle funzionalità che pare caratterizzeranno il nuovo top di gamma.

Il nuovo HTC One sarà presentato il 25 marzo ma il suo design è già stato svelato da un video leaked, che mostra il prossimo smartphone di punta in azione e confrontato anche con il modello di scorsa generazione.

Nome in codice HTC M8, il nuovo smartphone sembra avere un corpo leggermente più arrotondato rispetto al primo HTC One, ma l’estetica non si differenzierà molto dallo stesso. Il filmato conferma praticamente la maggior parte delle indiscrezioni già trapelate circa il nuovo telefono: è infatti possibile notare lo slot per le schede di memoria microSD, il sistema operativo Android 4.4 KitKat arricchito dalla nuova interfaccia utente proprietaria Sense 6.0, pulsanti sullo schermo, due altoparlanti frontali con tecnologia BoomSound e soprattutto la chiacchierata fotocamera posteriore con doppio sensore e flash dual-LED.

Il produttore taiwanese non ha ancora fornito conferma alle indiscrezioni ma pare aver aggiunto al nuovo top di gamma delle funzionalità che saranno certamente apprezzate dai consumatori, soprattutto da coloro i quali desiderano un telefono molto performante dal punto di vista dell’audio e della fotocamera. Oltre alle feature emerse nel video, ne sono recentemente trapelate anche le specifiche tecniche: il nuovo HTC One edizione 2014 dovrebbe integrare un display da 5 pollici in Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 o 801, 3 GB di RAM, una grande batteria, una potente fotocamera frontale da ben 5 megapixel e una peculiare fotocamera posteriore, composta da un sensore da 4 megapixel e da un altro modulo da 2 megapixel.

La prossima generazione dell’HTC One sfiderà il Samsung Galaxy S5 e sarà presentato tra circa tre settimane, come confermato recentemente dalla casa produttrice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti