Da questa settimana è disponibile Only Murders in The Building 3. La terza stagione della serie TV, infatti, arriva in Italia con i primi due episodi, già disponibili in streaming on demand su Disney+, come parte del catalogo Star Original.
La terza stagione di Only Murders in The Building sarà disponibile integralmente su Disney+. In arrivo, infatti, ci sono altri 8 episodi che, con cadenza settimanale, ci accompagneranno lungo tutto l’arco narrativo della serie con protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
Per guardare tutti gli episodi di Only Murders in The Building 3 è sufficiente accedere a Disney+. Chi non ha un abbonamento attivo può attivarne uno subito con un costo di appena 8,99 euro al mese (senza alcun vincolo di permanenza e con possibilità di disattivare il rinnovo in qualsiasi momento).
Per ogni account è possibile sfruttare fino a 4 accessi in contemporanea. Chi prevede di mantenere attivo l’abbonamento per un lungo periodo di tempo può puntare sull’abbonamento annuale dal costo di 89,99 euro. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.
Quando escono gli episodi di Only Murders in The Building 3 su Disney+
La terza stagione di Only Murders in The Building si articola in un totale di 10 episodi. I primi due sono già disponibili sulla piattaforma di streaming di Disney. Per i restanti episodi, invece, questo è il calendario delle uscite:
- 3° episodio: 15 agosto
- 4° episodio: 22 agosto
- 5° episodio: 29 agosto
- 6° episodio: 5 settembre
- 7° episodio: 12 settembre
- 8° episodio 19 settembre
- 9° episodio: 26 settembre
- 10° episodio: 3 ottobre
Tutti gli episodi saranno disponibili su Disney+. Per guardare la serie o per attivare l’abbonamento da 8,99 euro al mese è possibile seguire il link qui di sotto.
Il trailer di Only Murders in The Building 3
Ecco il trailer di lancio della terza stagione di Only Murders in The Building, ora disponibile su Disney+.