Oppo ha recentemente esteso a livello internazionale la distribuzione del modello Oppo n1, ma ha già in serbo per la clientela una ulteriore novità: si tratta dell’Oppo Find 7, il nuovo smartphone top di gamma in arrivo a breve.
Il noto produttore cinese ha infatti appena pubblicato un aggiornamento su Twitter tramite cui anticipa l’arrivo del Find 7: «il Find 5 celebra oggi il suo primo compleanno. Ma era giusto l’inizio… #Find7 #AlwaysImprove«. Non sono però ancora state rese ufficiali le caratteristiche del nuovo device e i miglioramenti che introdurrà rispetto al prodotto attualmente in commercio.
The #Find5 is celebrating its first birthday today. It was just the beginning… #Find7 #AlwaysImprove pic.twitter.com/nPgzNAuwgj
— OPPO (@oppo) December 12, 2013
Secondo le indiscrezioni, il prossimo telefono cellulare smart della gamma Find dovrebbe esser dotato di un comparto hardware altamente performante, che comprenderebbe l’ultimo processore high-end di Qualcomm – lo Snapdragon 805 – e 3 GB di RAM. Non dovrebbero mancare una fotocamera frontale con sensore da ben 5 megapixel, un modulo posteriore da 13 megapixel, batteria da 4000 mAh in grado di assicurare una buona autonomia, connettività 4G LTE e schermo da 5,7 pollici con risoluzione pari a 2560×1440 pixel.
Qualora le specifiche vengano confermate, l’Oppo Find 7 si andrebbe certamente a inserire tra i terminali maggiormente potenti di questo ultimo scorcio dell’anno; non vi è però ancora alcuna informazione circa la data di uscita e soprattutto sulla sua disponibilità, ovvero se vedrà il debutto solo in Cina (il territorio dove opera la casa produttrice) oppure se proprio come il modello N1 arriverà anche a livello internazionale.