Nel 2020 Oppo lanciò nel mercato l’eccezionale top di gamma Oppo Find X2 Pro, ridisegnando la geografia dei marchi di smartphone a livello globale. Oggi i telefoni dell’azienda asiatica sono tra i più gettonati in Italia, ed il merito lo si deve al salto generazionale avuto con l’uscita del Find X2 Pro, ancora oggi capace di non sfigurare affatto contro i medio gamma più completi del mercato. Ecco perché l’offerta di Amazon che posiziona il top di gamma di Oppo a soli 485 euro, grazie a uno sconto di oltre 160 euro, è di quelle da prendere al volo.
Find X2 Pro: un top di gamma al prezzo di un medio di gamma (anche meno)
Il modello in offerta è quello in colorazione Ceramic Black, con 512 GB di memoria interna e 12 GB di RAM. Una scheda tecnica di tutto rispetto, che spiega il motivo per cui il flagship di Oppo è riuscito a rimanere attuale anche a distanza di due anni dalla sua uscita. Lo stesso non si può dire per il prezzo, a tutto vantaggio di chi oggi vuole portarsi a casa un vero top di gamma a meno di 500 euro.
Lo schermo del Find X2 Pro di Oppo è semplicemente fantastico, grazie a un AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate di 120 Hz e una risoluzione QHD+. Ottimo anche l’hardware, con il processore Snapdragon 865, connettività 5G, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.1 ed NFC. Nessuna ombra nemmeno nel comparto multimediale, spinto al massimo dal nuovo sensore Sony IMX689, così così per l’autonomia (oltre un giorno di utilizzo garantito) e la ricarica rapida a 65W (da 0 a 100% di carica in appena 38 minuti).
Metti in carrello ora Oppo Find X2 Pro per approfittare dello sconto di oltre 160 euro offerto da Amazon. Le spese di spedizione sono gratuite.