In occasione degli OPPO INNO Day 2021, OPPO ha annunciato MariSilicon X, il primo NPU (Neural Processing Unit) per l’imaging all’avanguardia proprietario, che consente il superamento della più grande sfida per il comparto video degli smartphone: la registrazione notturna. Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, parliamo nello specifico di architettura all’avanguardia a 6nm, elaborazione di immagini RAW in tempo reale e di prestazioni AI 4K fino a 20 volte più veloci. Di fatto, lo smartphone top di gamma OPPO Find X5 Pro riesce a fare luce nella notte, catturando in maniera impeccabile ogni frame, in qualsiasi condizione di luce e in ogni momento della giornata.
La nuova serie flagship di OPPO
Alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 1 multicore di ultima generazione, OPPO Find X5 Pro non si surriscalda se utilizzato a lungo e garantisce un’esperienza fluida anche per i giochi e le applicazioni che richiedono una maggiore potenza di elaborazione. All’esterno, l’estetica futuristica di OPPO Find X5 Pro esprime un senso di bellezza senza tempo e la scocca ultra-resistente realizzata in ceramica fa il resto.
Essa dona a questo innovativo smartphone un design sofisticato dalle linee pulite e moderne, creando una texture che riduce la presenza di impronte e una finitura perfettamente liscia e uniforme.
Con impareggiabili capacità di ripresa notturna, Find X5 Pro 5G nasce a partire dal DNA e dai core values di OPPO, che lo rendono un brand di successo davanti agli occhi dei consumatori e della critica. Con un’estetica futuristica, un nuovo ColorOS, prestazioni di livello superiore, connettività ultraveloce e un comparto fotografico mai visto prima, il device porta l’innovazione nel mondo degli smartphone, innalzando gli standard del mercato. Se volete partecipare all’evento globale di lancio online #EmpowerEveryMoment di giovedì 24 febbraio alle ore 12:00
CET, potete farlo collegandovi sul canale YouTube di OPPO, mentre maggiori informazioni saranno disponibili a breve anche sul sito dell’azienda.