Oppo anticipa che il nuovo smartphone Oppo N3 sarà presentato ufficialmente il prossimo 29 ottobre mediante una conferenza stampa in programma a Singapore. La data di lancio è stata svelata con una immagine teaser pubblicata proprio in queste ore dalla nota compagnia cinese attraverso un post su Twitter:
Dopo aver dunque rilasciato nei negozi alcuni smartphone dalle grandi performance, quali l’Oppo N1 e soprattutto l’Oppo Find 7 (capace di scattare fotografie fino a 50 megapixel), il produttore si appresta a introdurre un altro dispositivo mobile dotato però di una caratteristica che nessun terminale rivale ha, ovvero una fotocamera double-face che sarà pertanto possibile utilizzare sia per i selfie e le videochiamate che come modulo principale per le tradizionali fotografie.
Oppo N3 sarà annunciato a Singapore il 29 ottobre e si presume che sarà introdotto anche negli altri mercati durante il medesimo periodo; non si hanno ancora molti dettagli ufficiali sul device, infatti al di là della presenza della fotocamera orientabile è stato solo reso noto che lo smartphone sarà disponibile in due versioni, una con scocca in acciaio inox e l’altra realizzata con lega di alluminio-litio, ancora più resistente.
Con tutta probabilità Oppo N3 sarà un dispositivo premium, dato che in passato l’azienda responsabile aveva promesso che avrebbe offerto «un ulteriore passo in avanti» rispetto al predecessore, l’Oppo N1. Nel mese di settembre erano stati lanciati in Rete alcuni render del telefono, ma Oppo non ha ancora mostrato nulla di ufficiale.