OPPO ha annunciato oggi a Londra il debutto sui mercati globali del suo primo smartphone foldable, ovverosia OPPO Find N2 Flip, con cui l’azienda di fatto espande ufficialmente la linea di prodotti pieghevoli dopo il grande successo che le serie Find N e Find N2 hanno ottenuto in Cina.
OPPO Find N2 Flip: potenza e versatilità
Con i suoi 3,26 pollici, il display esterno di Find N2 Flip è il più grande disponibile fra tutti quelli presenti sugli smartphone flip attualmente in commercio. Le sue dimensioni rendono qualsiasi attività più facile, da controllare le notifiche a scattare selfie. L’orientamento verticale rende possibile visualizzare fino a sei notifiche contemporaneamente, funzionalità innovativa che contribuisce a renderlo leader nel settore.
Il display è inoltre dotato di widget innovativi che aiutano gli utenti a tenere sotto controllo fino a sei notifiche alla volta e a gestire altre semplici attività senza dover aprire il telefono.
Combinando il più ampio display esterno interattivo del settore con una batteria di lunga durata e una ricarica flash SUPERVOOC, Find N2 Flip alza gli standard dei dispositivi pieghevoli ai limiti dell’avanguardia tecnologica in modo compatto, elegante e raffinato, dove un ruolo importante lo recita anche l’hardware.
Con un sistema di fotocamere flagship con sensore Sony IMX890, un processore MediaTek Dimensity 9000+, la connettività 5G dual-SIM ultraveloce e la migliore velocità di ricarica della categoria, Find N2 Flip è pronto a dare il là a un nuovo capitolo per i prodotti pieghevoli di OPPO. Il dispositivo è acquistabile sul sito ufficiale di OPPO, e su Amazon seguendo questo link a 1.199€, (o cliccando sul bottone in basso) con consegna prevista il 6 marzo.