Razer, azienda americana nota per la produzione di accessori per personal computer, ha presentato un nuovo mouse, ideale per gli appassionati di gaming che cerchino affidabilità e precisione. Si tratta dell’Oriochi, al quale il produttore abbina anche il mousepad Kabuto, appositamente progettato per garantire il massimo comfort.
La precisione del mouse è garantita da un sensore laser 3G con risoluzione di 4.000 dpi, sicuramente superiore alla media. Dispone di sette pulsanti completamente programmabili in base alle proprie esigenze ed è inoltre supportata la connessione Bluetooth 2.0. L’aspetto è curato e prevede la possibilità di utilizzo della mano destra o della sinistra grazie ad un particolare design “ambidestro”. L’alimentazione è deputata a due semplici pile AA, eventualmente ricaricabili.
Con il Kabuto, il produttore mette a disposizione dell’utente la soluzione più adatta per ottenere le migliori prestazioni. Si tratta di un mousepad con superficie in microfibra, tale da garantire la giusta maneggevolezza, e base in gomma, per ottenere il massimo della stabilità. Le dimensioni sono pari a 280mm x 195mm x 1.2mm.
Il mouse Oriochi sarà disponibile a partire dal mese di settembre ad un prezzo di 79,99 euro mentre il pad sarà disponibile a partire dal prossimo mese ad un prezzo di 19,99 euro.