Packard Bell aggiorna la linea Easy Note

Packard Bell aggiorna la linea Easy Note

Packard Bell ha annunciato un aggiornamento della linea di notebook Easy Note con cinque modelli, caratterizzati da display ampi tra 14 e 17,3 pollici, e realizzati con una particolare attenzione al design.

La serie Easy Note S include i modelli TS e TSX da 15,6 pollici, e LX da 17,3 pollici, mentre la serie Easy Note X include due modelli da 14 e 15,6 pollici.

Tra le caratteristiche della serie S spiccano un telaio con trama in rilievo nei colori bronzo, nero, rosso e bianco, la tastiera con tasti ad isola e la possibilità di ricaricare le periferiche collegate alle porte USB anche a computer spento.

Per quanto riguarda la dotazione hardware, si possono scegliere diversi processori Intel Core di seconda generazione e una GPU discreta AMD Radeon HD 6650M o NVIDIA con tecnologia Optimus. I prezzi sono 599 euro per gli Easy Note TS e TSX, e 649 euro per l’Easy Note LS.

La serie Easy Note X invece è caratterizzata da un telaio in colore blu e platino spazzolato, ampio touchpad e display con una cornice molto sottile che ha permesso di ridurre le dimensioni complessive dei notebook. Le caratteristiche tecniche sono simili a quelle della serie superiore (inclusa la presenza di una porta USB 3.0).

Il prezzo di partenza è di 699 euro. Tutti i notebook saranno disponibili a partire dal mese di maggio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti