Packard Bell ha annunciato un aggiornamento della linea di notebook Easy Note con cinque modelli, caratterizzati da display ampi tra 14 e 17,3 pollici, e realizzati con una particolare attenzione al design.
La serie Easy Note S include i modelli TS e TSX da 15,6 pollici, e LX da 17,3 pollici, mentre la serie Easy Note X include due modelli da 14 e 15,6 pollici.
Tra le caratteristiche della serie S spiccano un telaio con trama in rilievo nei colori bronzo, nero, rosso e bianco, la tastiera con tasti ad isola e la possibilità di ricaricare le periferiche collegate alle porte USB anche a computer spento.
Per quanto riguarda la dotazione hardware, si possono scegliere diversi processori Intel Core di seconda generazione e una GPU discreta AMD Radeon HD 6650M o NVIDIA con tecnologia Optimus. I prezzi sono 599 euro per gli Easy Note TS e TSX, e 649 euro per l’Easy Note LS.
La serie Easy Note X invece è caratterizzata da un telaio in colore blu e platino spazzolato, ampio touchpad e display con una cornice molto sottile che ha permesso di ridurre le dimensioni complessive dei notebook. Le caratteristiche tecniche sono simili a quelle della serie superiore (inclusa la presenza di una porta USB 3.0).
Il prezzo di partenza è di 699 euro. Tutti i notebook saranno disponibili a partire dal mese di maggio.