Panasonic KX-NCP500 e KX-NCP1000: nuovi sistemi di supporto alla comunicazione

Panasonic KX-NCP500 e KX-NCP1000: nuovi sistemi di supporto alla comunicazione

Recentemente la divisione comunicazioni di Panasonic ha proposto sul mercato i suoi nuovi sistemi di gestione della comunicazione, dedicati principalmente alle piccole e medie imprese, ma anche alla fascia alta del mercato dei consumatori comuni.

Numerosi dirigenti e manager, infatti, potrebbero ritenere interessante la possibilità di servirsi di una delle piattaforme di comunicazione presentate: la KX-NCP500 o la KX-NCP1000.

Il sistema offre completo supporto per la telefonia tradizionale e il VoIP: inoltre, avendo cura di configurare il dispositivo e con l’adozione di schede opzionali dedicate al VoIP, è possibile usufruire di un servizio di voice mailing.

Il sistema risulta cioè in grado di effettuare riconoscimento vocale e di integrarsi con un client di posta elettronica, semplificando e velocizzando di molto la gestione della propria casella. La versione Pro del software Communication Assistant, associato al sistema, consente di gestire le chiamate, sia tradizionali che tramite VoIP, con grande semplicità e completezza, amministrando una lista di contatti e con la possibilità di registrare file di log relativi alle chiamate effettuate e ricevute.

Pare anche che Panasonic sia intenzionata a intraprendere una collaborazione con Control4 con l’obiettivo di integrare pienamente il proprio brillante sistema di comunicazione in un ambiente domotico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti