Post sponsorizzato
La Lumix G1 è facile da usare come una fotocamera digitale compatta e ha l’eccezionale qualità fotografica di una reflex digitale. È dotata di un’ottica intercambiabile innovativa: abbandona la vecchia tecnologia a specchi ed è compatibile con il nuovo Sistema standard Micro Quattro Terzi. Tra le sue caratteristiche ci sono anche il Full-time Live View, che facilita le operazioni di scatto, e il modo iA (Intelligent Auto) che consente di ottenere foto stupende senza dover effettuare regolazioni.
La Lumix G1 consente di apprezzare tutta la potenza espressiva fin dal momento in cui la si prende in mano la prima volta. Con la G1 nelle mani, ogni giorno è una nuova possibilità di scoperta.
Tra le funzioni più significative, ci sono:
- MEGA O.I.S.: è incorporato nell’obiettivo e individua le oscillazioni aiutando a prevenire le sfocature dovute al tremito della mano;
- Intelligent ISO Control: individua i movimenti e aiuta a prevenire le sfocature dovute al movimento del soggetto;
- Intelligent Exposure: individua la luce e regola la luminosità delle zone scure dell’immagine;
- Face Detection AF/AE: individua i volti e la scena e assicura ritratti nitidi;
- Intelligent Scene Selector: individua la scena e seleziona il modo scena ottimale per le condizioni ambientali;
- AF Tracking: individua il soggetto e riesce a seguire i soggetti in movimento;
- Modalità “My Color”: consente di regolare a piacimento colore, luminosità e saturazione di un’immagine, controllandola con la funzione Fulltime Live View. Questo ti consente di controllare che aspetto avrà l’immagine;
- Modalità Film: realizzare foto con stati d’animo o espressività particolari. Si può provare una vasta gamma di espressività utilizzando sei modi colore e tre modi monocromatici. Quando è selezionato il modo multi-film, si possono registrare immagini avendo a disposizione fino a tre effetti diversi ad ogni pressione del pulsante di scatto.