Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia con tanti contenuti originali: prezzi, film e serie tv

Lo storico impegno di Paramount in Italia continua con investimenti in contenuti e talenti italiani insieme a produzioni originali.
Paramount+ sbarca ufficialmente in Italia con tanti contenuti originali: prezzi, film e serie tv
Lo storico impegno di Paramount in Italia continua con investimenti in contenuti e talenti italiani insieme a produzioni originali.

Paramount+, il servizio di streaming globale di Paramount è disponibile da domani, 15 settembre, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento. Le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica ChastainHarrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.

Il servizio di streaming offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento di qualità attraverso tutti i generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Paramount+ sarà disponibile a 7.99 euro al mese o 79.90 euro all’anno. Dal 15 al 25 settembre sarà possibile usufruire della promo speciale di lancio a 4.99 euro al mese per 12 mesi. Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.it

L’offerta per l’Italia

In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre. Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: solo per i primi undici giorni (dal 15 al 25 settembre), Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.

Paramount+ sarà disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass. Come parte del progetto di Paramount di dare il via libera a 150 contenuti originali internazionali entro il 2025, Paramount+ porta Hollywood in Italia.

Il pubblico italiano troverà una montagna di intrattenimento di qualità che include già un importante portfolio di contenuti prodotti in Italia. Oltre a nuove uscite come Top Gun: Maverick e Scream 5, Paramount+ offrirà sulla piattaforma classici iconici come GreaseIl PadrinoStar TrekTransformers, e molto altro ancora. Le serie internazionali che saranno disponibili includono THE OFFER, basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar Albert S. Ruddy nella realizzazione de “Il Padrino”; L’UOMO CHE CADDE SULLA TERRA, che segue un nuovo personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell’evoluzione umana, e TULSA KING, con Sylvester Stallone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti