I droni sono diventati un vero e proprio fenomeno di massa e tra i gadget high tech più desiderati, soprattutto da quando sono stati “democratizzati” ed offerti a prezzi accessibili anche attraverso le grandi catene di elettronica. Parrot, con l’avvicinarsi della bella stagione, ha deciso di fare un gradito regalo a tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo mondo.
L’azienda francese che prima su tutte ha puntato su questo fenomeno di massa ha lanciato l’iniziativa “it’s flying Season“. Dal 6 maggio al 19 giugno pilotare un drone Parrot sarà ancora più conveniente, con rimborsi che andranno da 30 euro a 100 euro su tutti i droni consumer. Questo primo evento “promozionale” dedicato ai droni coinvolgerà l’intera gamma di droni consumer Parrot, dai Minidroni, dedicati ai futuri piloti, al drone per il tempo libero ultraleggero e compatto Bebop. La promozione sarà valida per gli acquisti effettuati presso i rivenditori autorizzati o l’eShop di Parrot.
In particolare, Parrot offrirà 30 euro di sconto su tutti i Minidrones: Jumping Night Drone, Jumping Race Drone, Hydrofoil Drone, Airborne Cargo Drone, Airborne Night Drone (sono esclusi i modelli Jumping Sumo e Rolling Spider); 50 euro di sconto su AR.Drone 2.0, Bebop, Bebop2, “Bebop drone + Skycontroller” ; Skycontroller & Skycontroller Black Edition; 100 euro di sconto su “Bebop2 + Skycontroller Black Edition”.
Per tutti coloro che intendono acquistare un drone per volare durante la bella stagione che sta arrivando, trattasi di un’interessante opportunità per risparmiare cifre anche importanti.