Digium Inc, la compagnia del noto Asterisk, e Braxtel Communications hanno stretto un accordo commerciale. Digium è l’ideatore e forza trainante di Asterisk, il software di comunicazione vocale open source installato su milioni di server in tutto il mondo per gestire chiamate VoIP per imprese e singoli utenti.
Come partner, Braxtel sarà in grado di offrire la sua potente soluzione Contact Q, soluzione open source di contact center per le piccole e medie imprese (PMI).
Braxtel ha creato il software centro di contatto Contact Q, basandosi sulle esperienze acquisite in via di sviluppo tramite la Fluenza Communications Suite.
Braxtel installa e offre servizi di supporto ai sui partner commerciali in tutto il mondo. L’azienda ha oltre 12 anni di esperienza nelle applicazioni per la risposta automatica (ACD), risposta vocale interattiva (IVR), la registrazione e le chiamata dialer, lavorando con aziende di PBX come Avaya, Cisco e Nortel.
Digium offre la superiorità tecnica, la sicurezza e la flessibilità associata ad Asterisk.
“Nick Thwaites”, CEO di Braxtel comunicazioni, ha dichiarato:
“Siamo entusiasti della collaborazione con Digium perché abbiamo lavorato con aziende PBX per molti anni, ma sembra che la piattaforma Asterisk non è solo il futuro, ma anche il presente. I nostri 12 anni di esperienza ci aiutano a capire ciò che realmente il settore richiede da un fornitore di contact center, tra cui l’assistenza pre-vendita, l’installazione e il supporto 24 ore su 24”.
“Jim Webster”, direttore di partenariati tecnologici per Digium, ha aggiunto:
“Siamo particolarmente lieti quando leader di mercato come Braxtel che forniscono prodotti di qualità come ContactQ abbracciare il modello open source, e forniscono innovativi ed efficaci sistemi per ridurre i costi.”