Nonostante gli appelli del garante, continua la battaglia tra i gestori della telefonia mobile, riguardante le offerte dedicate a chi decide di passare ad altro operatore. La nuova Passa a TIM, infatti, prevede un rimborso di ben 30 euro dopo una spesa di almeno 15 euro e se si acquista un nuovo telefono cellulare, TIM rimborsa anche questo. Ecco i dettagli.
Per coloro che scelgono di passare a TIM mantenendo il proprio numero, ogni 15 euro di spesa telefonica in un mese, TIM offrirà il mese successivo una ricarica di 30 euro composta da 15 euro per chiamate e messaggi verso numeri TIM e fissi e da altri 15 euro da spendere verso tutti i numeri degli altri operatori mobili.
La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedano il passaggio a TIM entro il 04/10/2009. Per i clienti che hanno richiesto il passaggio prima del 6/07/2009, le ricariche omaggio saranno erogate fino al 31/12/2009.
Per chi invece Passa a TIM e acquista un nuovo telefonino, è previsto un rimborso dello stesso sotto forma di chiamate e SMS. Quest’ultimo rimborso sarà effettuato con dei bonus in traffico, di entità variabile a seconda del telefonino scelto, utilizzabili entro il mese di erogazione per chiamate e videochiamate, SMS, MMS, verso TIM e numeri fissi nazionali. I bonus saranno riconosciuti in più tranches: il 1°, il 3°, il 6° e il 12° mese successivo a quello del passaggio a TIM da altro operatore mobile.
Davvero difficile resistere a questa vantaggiosissima offerta di TIM: oltre al classico rimborso del credito si ottiene anche un rimborso del telefono cellulare prescelto, da scegliere in una lunga lista tra cui è presente anche il recentissimo iPhone 3GS.