Quante volte ci si trova in giro per studiare o per lavoro con la necessità di dover prendere appunti velocemente, magari tradurli al volo da un testo perché sono scritti in un’altra lingua? Ebbene, ora tutto diventa più facile grazie a questo geniale gadget col quale ogni problema di questo tipo è risolto. Pensate, si tratta di una penna che “passata” sopra i vocaboli di un libro o documento, non solo scannerizza i testi, ma li traduce pure!
Penna digitale traduttore vocale e scanner
C’è poco da aggiungere oltre al titolo: questa penna di traduzione con scansione ad alta efficienza è favolosa. Con la tecnologia di riconoscimento OCR, può scansionare e tradurre in 0,5 secondi e il tasso di riconoscimento è del 99%. Traduce in una moltitudine di lingue, e include i dizionari cinese-inglese e inglese-cinese autorevoli FLTRP integrati, supportando quindi anche la scansione di diversi tipi di carattere.
La funzione di sintesi vocale integrata fa poi il resto: rilegge il testo mentre lo scansionate e vi consente una migliore comprensione di ciò che memorizzate. Questa funzione ha aperto un’entusiasmante porta a opportunità di migliorare il processo di apprendimento e favorire l’indipendenza delle persone affette da dislessia e altre difficoltà di apprendimento.
Scanmarker Air è uno strumento efficace utilizzato nel settore dell’istruzione per aiutare gli studenti a raggiungere il successo accademico. Una vera chicca, uno di quei prodotti di cui a volte si ignora l’esistenza ma che appena lo scopri, vuoi averlo tanto è utile. Fallo tuo a 149€ su Amazon, le spedizioni sono gratis con Prime.