È stato un anno molto interessante sinora per Pepe coin mentre Shiba Inu ha avuto molte difficoltà, e ora gli investitori vogliono sapere se PEPE potrà ribaltare SHIB in termini di performance nel 2024.
Per arrivare a questo traguardo, è richiesto solo un aumento di prezzo pari a 2 volte. In soldoni, riusciremo a vederlo già quest’anno?
I trader italiani puntano sulla meme coin a tema rana
Uno scontro tra meme si sta preparando nell’ecosistema Ethereum e Pepe e Shiba Inu saranno i protagonisti. Sebbene entrambi i progetti siano in fase di sviluppo nell’ultimo anno, il mercato ha favorito Pepe. Il grafico dei prezzi qui sotto mostra la traiettoria di Pepe (blu) e Shiba Inu (arancione).
Sembra una vittoria netta per Pepe. Il suo valore è aumentato del 650% nell’ultimo anno, mentre Shiba Inu è aumentato del 125%. Ad esempio, mentre Pepe è guidato prevalentemente da pubblicità e speculazioni, SHIB ha una reale utilità.
Tra blockchain di livello 2, metaverso, NFT, exchange decentralizzato e staking, ci sono molte innovazioni che potrebbero stimolare la domanda. Pepe, invece, si concentra sulla memetica “pura”.
La sua famigerata mascotte Pepe the Frog si è rivelata una delle preferite dai fan, attirando 4,9 miliardi di dollari di liquidità al progetto.
E gli analisti sono certamente a favore di Pepe, con la maggior parte di essi che hanno sottolineato come il volume degli scambi di Pepe mette regolarmente in ombra quello di Dogecoin e Shiba Inu. Vale anche la pena considerare che Pepe deve ancora essere listato su Coinbase, mentre Shiba Inu lo è già.
Se Pepe dovesse ottenere un listing su Coinbase, ciò potrebbe far salire alle stelle il suo volume di scambi (e potenzialmente il prezzo).
Mentre Pepe continua a crescere, Pepe Unchained raccoglie 1,5 milioni di dollari in prevendita – Sarà la prossima meme coin a fare 100X?
Pepe Unchained non perde tempo nel suo debutto sul mercato.
Ha raccolto oltre 1,5 milioni di dollari nelle prime due settimane di prevendita, riflettendo un interesse insaziabile da parte dei fan delle meme coin e degli investitori in cerca di valore.
Con una mascotte ispirata a Pepe, il progetto sta anche sviluppando una blockchain di livello 2 per Ethereum.
La blockchain sarà 100 volte più veloce e molto più economica della rete principale di Ethereum.
Quindi è un gioco da ragazzi per i fan delle meme coin.
Ma se ciò non bastasse, Pepe Unchained sta addolcendo l’accordo raddoppiando le ricompense di staking.
Ciò è possibile grazie ai minori costi operativi della rete.
Lo staking è attivo e offre un APY del 1.100%. Tuttavia, questo diminuirà man mano che verranno messi in staking più token.
Pepe Unchained è partito alla grande con un caso d’uso avvincente che intreccia utilità e potenziale virale.
La prevendita è in corso e attualmente ha un prezzo di $ 0,0081939.