Hai un nuovo progetto da avviare e sei alla ricerca di un istituto di credito affidabile a cui chiedere un prestito personale online? Se le cose stanno così, ti segnaliamo la possibilità di ottenere un prestito fino a 30.000 euro con Agos attraverso una richiesta semplice e veloce tramite questa pagina del sito ufficiale.
Agos opera nel settore finanziario da oltre trent’anni: l’esperienza maturata in tutto questo tempo e la certezza di avere alle spalle un gruppo bancario solido come Crédit Agricole fanno sì che siano sempre più alto il numero di persone che sceglie di rivolgersi ad Agos per la richiesta di un prestito personale.
Come richiedere un prestito personale online con Agos
Il primo passo da compiere è collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Agos. Una volta che sei qui seleziona l’importo e la durata del finanziamento, quindi scegli se optare per una rata assicurata o meno. A seconda dell’opzione che scegli – senza assicurazione o con assicurazione – l’importo della rata può variare: senza assicurazione sarà più basso, con l’assicurazione più alto. Dopodiché, premi sul pulsante Richiedi per proseguire avanti.
Nella nuova pagina che si apre compila i dati richiesti del form Richiesta prestito: nome, cognome, cellulare e indirizzo e-mail, quindi accetta i termini d’uso di Agos e fai clic sul bottone Continua posizionato in basso a destra.
Gli ultimi due passaggi rimasti sono la compilazione del modulo Anagrafica e della sezione Dati lavorativi.
Puoi richiedere un preventivo di prestito gratuito tramite questa pagina: l’operazione richiede meno di cinque minuti.