Dopo aver rilasciato il primo trailer di Battle of the Immortals, la software house Perfect World Entertainment svela quali saranno le classi disponibile all’interno del nuovo MMORPG.
Eccole nel dettaglio:
- Berzerker: punta tutto sulla forza fisica e sugli scontri ravvicinati, l’armatura e la salute sono di medio livello, mentre le capacità magiche quasi inesistenti.
- Champion: anch’egli basa la propria forza sugli scontri ravvicinati ma con una maggiore resistenza agli attacchi nemici e forza minore rispetto al Berzerker, con il quale condivide invece la scarsa propensione ad utilizzare la magia.
- Heretic: sfrutta gli elementi della luce per sferrare gli attacchi, ha grandi proprietà difensive grazie alla magia, ma risulta svantaggiato negli scontri fisici diretti.
- Magus: magia nera e gli elementi fuoco e ghiaccio sono i suoi migliori alleati nelle battaglie. Le capacità magiche sono ovviamente sviluppate al massimo, ma risulta estremamente vulnerabile agli attacchi ravvicinati.
- Slayer: ottima percentuale di colpi messi a segno, sia attraverso attacchi fisici che magie. Salute massima piuttosto bassa.