PES 2011: DLC ufficiale con i trasferimenti di calciomercato a metà marzo

Jon Murphy torna a parlare degli update a PES 2011, parlando del prossimo DLC
PES 2011: DLC ufficiale con i trasferimenti di calciomercato a metà marzo
Jon Murphy torna a parlare degli update a PES 2011, parlando del prossimo DLC

È ancora una volta il profilo Twitter di Jon Murphy, PES Team Leader per l’Europa, a fornire informazioni sui prossimi aggiornamenti di Pro Evolution Soccer 2011. Con un messaggio di ieri è stato confermato il rilascio del nuovo DLC ufficiale entro la metà di marzo, contenente tutti i trasferimenti del calciomercato invernale. Nessuna indicazione su eventuali modifiche ad altri elementi relativi al gameplay.

Stuzzicato da alcuni lettori, Murphy è anche tornato a parlare della questione licenze, in particolare dell’assenza di nomi e divise ufficiali per quanto riguarda Bundesliga e Premier League. La risposta a chi chiede il perché di tali mancanze in PES 2011 è tanto sintetica quanto esplicativa, con un esplicito riferimento al concorrente FIFA 11: “Ancora per alcuni anni non potremo fare nostre alcune licenze ufficiali, competere con il budget a disposizione di EA non è cosa semplice e, in particolare, le trattative per la Premier League inglese si sono svolte a porte chiuse”.

A tutti coloro desiderosi di integrare le caratteristiche di PES 2011 mancanti, consigliamo di prendere parte alla discussione sulle patch amatoriali ospitata dal forum di GamesNation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti