Giusto in tempo per i regali di Natale, Philips rende disponibile in Italia il nuovo monitor Philips 273G, con tecnologia 3D, retroilluminazione LED e alimentatore integrato con consumi fino a 25 W. Dopo la presentazione in anteprima all’IFA di Berlino 2011, il nuovo 27 pollici targato Philips offre uno spettacolo dedicato quasi completamente all’intrattenimento.
Il nuovo Philips, distribuito da MMD Monitors&Display, fa parte dei monitor di ultima generazione a commutazione veloce, cioè capace di convertire i contenuti bidimensionali in 3D in pochi secondi. Sul Philips 273G non è nemmeno necessario regolare manualmente il passaggio al 3D: infatti il TV LED Philips 273G passa automaticamente in modalità 3D, grazie alla connessione HDMI 1.4a presente nei lettori Blu-ray.
Risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, occhiali active 3D in dotazione, ricaricabili e wireless, tecnologia SmartImage di Philips, che in base ai contenuti da riprodurre regola automaticamente le impostazioni video del dispaly, tempi di risposta velocissimi, pari a 2 millesimi di secondo supportati dalla tecnologia SmartResponse che evita ritardi nella riproduzione delle immagini e tecnologia SmartContrast, che consente di aumentare il livello di contrasto: il nuovo gioiellino Philips garantisce un’esperienza visiva realistica senza precedenti su un 27 pollici, escludendo ogni difetto di visualizzazione.
Luminoso e accattivante, il Philips 273G, come ogni altro monitor dell’azienda olandese, è privo di mercurio e possiede sia la certificazione EPEAT Silver che quella TCO. Sarà disponibile nei negozi a partire dai primi di dicembre, a un accessibile costo di 499 euro, all’interno di un packaging riciclabile al 100%.
[youtube]WosxFCEc9u4[/youtube]