Private Internet Access, meglio nota come PIA, è una VPN con una rigida politica “no-log” che non registra il traffico né archivia i dati personali degli utenti. Per questo è tra le soluzioni più scelte tra gli appassionati che puoi avere adesso con un incredibile sconto invernale: abbonandoti adesso la pagherai 1,85 euro al mese e riceverai anche 4 mesi gratuiti aggiuntivi.
PIA: come fare per avere la VPN a meno di 2 euro al mese e con 4 mesi gratis
Per usufruire della promozione devi scegliere il pacchetto di due anni: pagherai 24 mesi soltanto 51,74 euro, a cui aggiungere 4 mesi ulteriori a costo zero. Questo significa che puoi contare su quasi 2 anni e mezzo di VPN ad un costo veramente irrisorio: decisamente meno di 2 euro al mese.
Con Private Internet Access puoi contare su una VPN dalla sicurezza infrangibile, ricca di funzionalità di privacy personalizzabili a piacimento e la possibilità di proteggere fino a 10 dispositivi senza costi aggiuntivi con applicazioni dedicate per ogni piattaforma, browser o sistema operativo: Windows, MacOS, Linux, Android, iOS, Chrome, Mozilla e Opera.
Grazie a PIA puoi fare accesso a migliaia di server in un numero indefinito di paesi permettendoti di accedere facilmente a tutti i tuoi contenuti preferiti ovunque ti trovi come spettacoli, musica, applicazioni, servizi di streaming e molto altro ancora.
Il software è completamente open source permettendo a PIA di essere uno dei servizi VPN più sicuri e trasparenti della rete. Facile da usare e configurare, hai anche il blocco degli annunci integrato e un’assistenza clienti a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Ultimissime ore dunque per approfittare di questa offerta eccezionale: la VPN di PIA può essere tua a meno di 2 euro al mese e, se ti iscrivi adesso, ricevi anche 4 mesi gratis. Serve altro?