A dispetto delle dimensioni molto ridotte (146 x 227 x 223 mm, alias 4 pollici), le casse Pioneer DJ DM-40D sono straordinariamente potenti. Grazie allo sconto del 35% le paghi solo 116,99 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.
Pioneer DJ DM-40D Sistema di Monitor Cablato, Altoparlante da 4 pollici, Nero
Casse Pioneer DJ DM-40D: le caratteristiche
Gli altoparlanti Pioneer DM-40D offrono un suono basso equilibrato e incisivo e possono pompare potenza extra quando ne hai bisogno, poiché ogni unità è caricata con un nuovo amplificatore di classe D e un woofer da 4 pollici. Premere l’interruttore per passare dalla modalità DJ a quella di produzione: le impostazioni DSP si regoleranno automaticamente per creare il sound migliore per ogni applicazione. Design avanzato per un suono di qualità superiore.
Modalità audio a 2 vie ottimizzata per il DJing e la produzione musicale. Non c’è bisogno di decidere tra un set di monitor migliore per il DJing o per fare musica, perché gli altoparlanti DM-40D sono perfetti per entrambi gli scopi. Basta girare l’interruttore e scegliere tra modalità DJ e la modalità di produzione: le impostazioni del DSP saranno ottimizzate per il compito, lasciandoti libero di concentrarti sul tuo mix. Facile da usare con diverse attrezzature per DJ o produzione. Con RCA e mini jack, puoi collegare diversi tipi di apparecchiature, come console DJ e mixer, oppure il laptop o la scheda audio che usi per produrre la tua musica. Grazie alla presa sul pannello frontale del DM-40D, collegare e scollegare le cuffie è semplice. Non occorre raggiungere il retro degli altoparlanti per regolare il volume, poiché la manopola del livello è proprio di fronte a te.
Le casse Pioneer DJ DM-40D sono straordinariamente potenti. Grazie allo sconto del 35% le paghi solo 116,99 euro! Puoi anche decidere di regalarlo per Natale, approfittando del fatto che Amazon abbia prorogato la scadenza per la restituzione al 31 gennaio 2024, proprio in occasione delle festività natalizie.