POCO X5 e POCO X5 Pro 5G ufficiali e già su Amazon: specifiche, link e prezzi

La gamma di smartphone POCO si arricchisce di due nuovi modelli 5G pensati per la fascia media del mercato.
POCO X5 e POCO X5 Pro 5G ufficiali e già su Amazon: specifiche, link e prezzi
La gamma di smartphone POCO si arricchisce di due nuovi modelli 5G pensati per la fascia media del mercato.

POCO, brand popolare tra i giovani appassionati di tecnologia, presenta oggi due nuovi smartphone appositamente pensati per gli utenti appassionati di intrattenimento, che ora possono scegliere tra gli smartphone “all-in fun” POCO X5 e POCO X5 Pro, entrambi con supporto totale al 5G. I nuovi modelli di fascia media sono tra l’altro già disponibili per l’acquisto su Amazon.

POCO X5 e POCO X5 Pro 5G

La potenza di POCO X5 Pro offre un’esperienza di entertainment a tutto tondo, bilanciando perfettamente le esigenze fotografiche, di fruizione audiovisiva e di autonomia del dispositivo. Tra le caratteristiche principali abbiamo Processore Snapdragon 778G, DotDisplay AMOLED FHD+ a 120 Hz, Fotocamera principale professionale da 108 MP e ricarica turbo da 67 W. Inoltre è dotato di configurazioni RAM da 6 GB e 8 GB, espandibili fino a 11 GB o 13 GB grazie alla tecnologia di espansione RAM che converte fino a 5 GB di memoria ROM disponibile per un’esperienza di livello superiore senza problemi.

POCO X5 5G è dotato di un elegante display AMOLED a 120 Hz che lo distingue dagli altri prodotti della sua categoria. Offre immagini e prestazioni eccezionali con consumi più efficienti. La frequenza di aggiornamento a 120 Hz ad alta velocità, certificata SGS, garantisce un’esperienza di gioco e di visualizzazione più fluida.

Con una frequenza di campionamento del tocco a 240 Hz nessun momento andrà perso. Caratteristiche clou: DotDisplay AMOLED FHD+ a 120Hz, Processore Snapdragon 695, Fast charging a 33W e tripla camera AI da 48MP. Se volete, potete prenderli ora su Amazon seguendo i link diretti per ogni modello, eccoli:

POCO X5 5G

POCO X5 Pro 5G

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti