Accedere oggi a un POS a canone zero è ancora più vantaggioso: con POS Easy a commissioni di Axerve, infatti, è possibile eliminare i costi fissi del POS andando, inoltre, a beneficiare di diversi vantaggi legati alle commissioni applicate alle transazioni.
Con la proposta di Axerve, infatti, le commissioni sono ridotte all’1%. Fino alla fine dell’anno in corso, inoltre, le commissioni per gli importi sotto i 10 euro saranno rimborsate, garantendo un vantaggio extra al cliente.
L’offerta è abbinata al POS Android PAX A920 Pro, con connettività dati già inclusa e possibilità di stampare lo scontrino. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di Axerve e attivare l’offerta:
POS a canone zero con Axerve: tutti i dettagli della promo
POS Easy a commissioni di Axerve è la soluzione giusta per eliminare i costi fissi del POS. Scegliendo questa soluzione, infatti, è possibile sfruttare:
- un canone zero, eliminando tutti i costi di tenuta del POS senza dover rispettare alcun requisito
- commissioni all’1% su tutti i pagamenti accettati tramite il POS
- rimborso integrale delle commissioni per le transazioni sotto i 10 euro (fino a fine 2023)
La proposta di Axerve include il POS Android PAX A920 Pro (costo d’acquisto pari a 100 euro + IVA). Questo POS, che pesa 390 grammi, ha connettività Wi-Fi + 4G (la SIM è inclusa) e consente anche la stampa dello scontrino.
Tra i vantaggi dell’offerta di Axerve troviamo anche:
- la possibilità di accettare pagamenti tramite tutti i principali circuiti nazionali e internazionali oltre che con i wallet di pagamento più diffusi
- il traffico dati in 4G già incluso
- l’accredito su qualsiasi conto corrente (anche su un conto privato per liberi professionisti e ditte individuali)
- nessun vincolo di permanenza
- assistenza tecnica 7 giorni su 7
Per richiedere l’offerta è sufficiente raggiungere il sito ufficiale: