Ti capita spesso che, quando sei fuori casa, i tuoi device mobili ti lascino letteralmente “a piedi”? Cioè si spengano sul più bello del lavoro, di un gioco o di una videochiamata?! Oppure sei costretto tu a spegnerli perché la batteria è quasi scarica? Bene, con questa power bank Baseus da 65 W può caricare rapidamente il tuo computer portatile e il tuo iPhone allo stesso tempo, portare l’iPhone da 0% a 50% in 30 minuti ed è 3 volte più veloce di una normale power bank. Ricarica completamente il MacBook Pro da 13″ in sole 2 ore con un adattatore da 20 V/3 A! Straordinario insomma. Come straordinario è il prezzo che paghi ora grazie alla festa delle offerte Prime + un coupon del 20%: ovvero 39,99 euro!
Power bank Baseus: le caratteristiche
Questa batteria esterna è realizzata in lega di alluminio con un processo di placcatura di colore preciso. Ha una superficie di colore sottile e una lucentezza metallica scintillante. Il design sorprendente non è solo bello esteticamente, ma aiuta anche a dissipare il calore durante il processo di ricarica. Quindi non ti ritroverai un oggetto bollente da riporre in borsa, tasca o marsupio. Il caricabatterie portatile esterno per cellulare da 20.000 mAh fornisce 4,5 cariche per iPhone 12, 7 per iPhone 8, 5 per Galaxy S10, 1,8 per iPad Pro e 1,1 per MacBook Pro 13″.
Molto comodo il fatto che il display digitale indichi la percentuale di potenza rimanente e quando si carica. Nella confezione troverai una power bank Baseus da 65 W e 2000 mAh e un cavo USB-C da 50 cm.
Dici pure addio a device scarichi quando sei in viaggio per lavoro, studio o vacanza con questa power bank Baseus, che oggi paghi solo 39,99 euro grazie alla straordinaria combo Festa delle offerte Prime + Coupon del 10%!