Stanchi dei soliti portatili grigi ed anonimi? MSI (Micro Star International) propone la linea YA Edition, disponibile nei colori denim blue, lime green e pink. Di questa colorata famiglia fa parte l’ultraportatile PR210 con schermo da 12 pollici wide.
Questo notebook non si limita alle sole caratteristiche estetiche, ma offre anche svariate funzioni. Per primo segnaliamo il lettore di impronte digitali integrato, col quale è possibile accedere alla macchina senza la necessità di ricordare nome utente e password. Inoltre, con il TPM (Trusted Platform Module), i dati personali sono criptati per garantire la massima sicurezza.
L’uso dell’interfaccia HDMI (High-Definition Multimedia Interface) permette trasferimenti di dati fino a 5GBps ed elimina gli errori di segnale per un ottima qualità audio-video.
PR210 è dotato di un microfono AI Array che limita i rumori ambientali ed il riverbero (indispensabile per comunicazioni skype o per videoconferenze), una webcam da 1.3 Mpixel ed un ricevitore DTV per vedere la TV digitale ovunque (naturalmente utilizzando un’antenna esterna). Il notebook è anche dotato di un lettore di schede 4-in-1, un masterizzatore multi-DVD.
Le altre caratteristiche tecniche sono:
- Processore: AMD Turion 64 X2
- Sistema operativo: Windows Vista Home Premium
- 12″ ACV (Amazing Crystal Vision) Widescreen Display
- CHipsets: ATI RS690T+SB600
- Schead video: ATI Radeon Xpress 1270
- Elegant and Slim Design in Fashion Color
- Fingerprint Reader
- AI Array MIC
- HDMI (High-Definition Multimedia Interface) Output
- Webcam: 1.3 Mega Pixel
- TV digitale (optional)
- Lettore di schede 4-in-1: SD/MMC/MS/MSpro
- Porte: VGA out (15-pin, D-Sub), 3 USB2.0, Mic-in Port, PCI Express Card, HDMI-out
- 303(L) X 231.5(D) X 16-29.5(H)mm 1.8KG