HTML.it è stato riconosciuto miglior sito tecnologico italiano dalla giuria del Premio WWW 2003. Il sito è stato preferito ad altri cinque siti Web che avevano ricevuto il maggior numero dei voti tra i visitatori. La premiazione si è svolta sabato 25 ottobre nella cornice del Ventaglio Caffé di Milano.
È la seconda volta che la giuria, istituita dal quotidiano Il Sole-24 ore e formata da esperti delle industrie e dei media di settore, assegna il noto riconoscimento ad HTML.it. Le motivazioni del premio sono da ricercarsi «nell’offerta ricca e dettagliata dei contenuti». HTML.it ha vinto nella categoria Tecnologia, la «regina» del premio, superando gli altri siti votati dai navigatori: Driver Italia, Nokia Italia, Telefonino.net, Intelshow.com.
Tra i vincitori nelle altre categorie ricordiamo il sito Mamma.it per la categoria Salute e Benessere, Disabili.com per la categoria sociale. Per la terza volta il sito dell’Inter ha conquistato il premio per il miglior sito Web di sport (categoria confluita in Tempo Libero), mentre si conferma sito baciato dal Sole-24 Ore anche Deejay.it, sito con la miglior grafica. Ecco tutti i vincitori:
|