Accedere a un prestito personale da restituire in 10 anni, beneficiando di una rata contenuta, grazie a un tasso di interesse ridotto, e della possibilità (su richiesta) di aggiungere una copertura assicurativa al prestito, è oggi più facile. Grazie ad Agos, infatti, è possibile ottenere un prestito personale conveniente e personalizzabile. Basta collegarsi al sito di Agos per calcolare un preventivo e, eventualmente, richiedere in pochi minuti il prestito personale. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale riportato qui di sotto.
Prestito personale con Agos: come funziona
Il prestito personale con Agos segue un meccanismo molto semplice. Chi richiede il prestito, infatti, può:
- richiedere fino a 30.000 euro per la realizzazione dei propri progetti personali
- scegliere la durata del piano di rimborso, per adeguare l’importo della rata, da un minimo di 12 mesi a un massimo di 120 mesi
- scegliere se aggiungere o meno una copertura assicurativa al finanziamento, in modo da tutelarsi da qualsiasi imprevisto
- beneficiare di una liquidazione rapida dell’importo richiesto che sarà accreditato sul conto corrente dell’utente
- completare la procedura di richiesta in modalità online, velocizzando al massimo l’intera pratica
In questo momento, Agos è la soluzione giusta per richiedere un prestito personale. Le proposte dell’istituto, infatti, abbinano convenienza e flessibilità oltre alla comodità di poter richiedere dal computer o dallo smartphone il prestito, senza dover recarsi in filiale e senza dover affrontare lungaggini burocratiche.
Per verificare subito le condizioni per un prestito con Agos basta premere sul box qui di sotto. Grazie al simulatore presente sul sito della finanziaria, infatti, è possibile verificare in tempo reale i costi reali per l’accesso al credito, andando a individuare l’opzione giusta su cui puntare, in base alle proprie necessità. Come detto, la richiesta viene poi completata interamente online.