Previsione dei prezzi di Dogecoin a luglio: Doge può raggiungere quota $ 0,2?

Dogecoin vuole riprendere lo scettro di regina tra le meme coin. Ci riuscirà? Vediamo quali altri progetti si stanno distinguendo.
Previsione dei prezzi di Dogecoin a luglio: Doge può raggiungere quota $ 0,2?
Dogecoin vuole riprendere lo scettro di regina tra le meme coin. Ci riuscirà? Vediamo quali altri progetti si stanno distinguendo.

Le meme coin hanno rubato la scena ad altre criptovalute nel 2024, e l’entusiasmo si sta sviluppando attorno a uno dei punti di riferimento di questo mercato: Dogecoin.

Potrebbe essere luglio il mese in cui DOGE raggiungerà quota 0,2$? Scopriamolo insieme.

Dogecoin è in bilico sulla strada di un enorme rally

DOGE è cresciuto dell’83% quest’anno, ma potrebbe essere una goccia nell’oceano rispetto a quello che verrà nei prossimi mesi.

Attualmente viene scambiato al fondo di un intervallo a lungo termine, il che indica che la prossima ondata al rialzo è vicina.

Dopo aver raggiunto il picco di 0,222 dollari a marzo, DOGE è tornato a 0,12 dollari, lasciando spazio a un rialzo di circa l’83% per recuperare.

Sebbene siano stati un paio di mesi difficili per DOGE a causa del ritiro più ampio del mercato delle criptovalute, le cose potrebbero cambiare.

Il famoso trader Cryptoknight suggerisce che Dogecoin è pronto a sperimentare presto una “fase di espansione”.

L’analista prevede che DOGE si catapulterà ai massimi di 1 dollaro.

Sebbene si tratti di una prospettiva a lungo termine, il grafico dell’analista raffigura DOGE nella parte inferiore del suo intervallo di consolidamento.

Se questo supporto dovesse reggere, possiamo aspettarci un movimento verso il limite superiore del range (intorno a 0,22 dollari) nelle prossime settimane.

L’analista ha anche fissato tre obiettivi di prezzo sul grafico Dogecoin: $ 0,5, $ 0,7 e $ 1.

Se la previsione è accurata, potremmo aspettarci che Dogecoin raggiunga 0,5 dollari nei prossimi mesi.

Nel frattempo, anche il mercato delle criptovalute in generale ha registrato un inizio rialzista a luglio.

Quindi, insieme al supporto degli analisti per Dogecoin, ci sono tutte le possibilità che si riprenda questo mese l’intero settore.

Tuttavia, Dogecoin non è l’unica meme coin con prospettive rialziste per luglio.

Anche la meme coin Play-to-Earn (P2E) ispirata a Dogecoin, PlayDoge, sta guadagnando terreno mentre il suo aumento totale prevendita supera i 5 milioni di dollari.

Ecco PlayDoge, sarà questa la prossima grande meme coin?

È stato un debutto sul mercato trionfante per la nuova meme coin P2E PlayDoge poiché la sua prevendita ha raccolto sinora oltre 5 milioni di dollari.

Il progetto si basa sul gioco di successo Tamagotchi degli anni ’90, invitando i giocatori nostalgici a rivivere la propria infanzia generando reali ricompense crypto.

Tuttavia, il fascino della meme coin del progetto e la vicinanza a Dogecoin aggiungono una nuova prospettiva.

Ciò stabilisce un nuovo flusso di domanda speculativa e attinge all’enorme capitalizzazione di mercato di 48 miliardi di dollari del settore delle meme coin.

Abbiamo visto altre meme coin come Floki e Shiba Inu adottare questo approccio, entrambe valutate oggi miliardi di dollari.

E per addolcire il piatto, PlayDoge offre agli investitori enormi ricompense di staking. Possono ottenere un APY del 113%, che diminuirà man mano che lo staking pool cresce.

Il caso d’uso è stato un successo sia per gli investitori che per gli analisti.

La prevendita di PlayDoge segue una struttura di prezzi a più fasi. Ciò significa che il prezzo aumenterà man mano che l’ICO procede.

Attualmente ha un prezzo di $ 0,00514, ma aumenterà a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti