Come ogni anno è arrivata la data ufficiale dei Prime Day, che si celebra da oggi fino a domani sera. Dal punto di vista commerciale è un appuntamento molto importante perché vengono proposti fortissimi sconti.
Come avere sconti extra con i Prime Day
Amazon in tal senso è solito proporre ai propri clienti una serie di scontistiche importanti. Lo schema delle promozioni sarà sempre il medesimo. Ci saranno offerte valide per tutta la giornata (offerte del giorno), accanto a sconti last minute su specifici prodotti (offerte lampo) che spesso arrivano persino al 70%. Per stare dietro a tutto, ecco alcuni trucchi o suggerimenti utili:
- Iscriviti ad Amazon Prime per avere più sconti e la consegna gratuita entro un giorno lavorativo;
- Affidati all’app ufficiale di Amazon e alla funzione “Segui l’offerta”, con la quale si viene avvisati di quanto sta per accadere;
- Stila una lista di potenziali oggetti da acquistare;
- Utilizza app come Keepa per tracciare le offerte che ti interessano;
- Controlla regolarmente le pagine con le offerte lampo, le offerte del giorno e la vetrina Amazon;
- Sfrutta i coupon sulle pagine prodotto o regalati da Amazon;
- Racimola e metti da parte tutti i bonus e i codici promozionali che riesci a raccogliere.
Amazon in questi giorni regala ad esempio un buono sconto da 6 euro, e un altro buono sconto sempre da 10 euro a chi si fa consegnare un pacco in un Amazon Point. Occhio poi alla pagina dove sono raccolti i codici promozionali personalizzati per ogni utente in vista del Prime Day. La trovate seguendo questo linke attivare dei codici promozionali personalizzati per voi.