Ultime ore per gli sconti dell’Amazon Prime Day. Le promozioni terminano ufficialmente alla mezzanotte di oggi, martedì 11 luglio, poi se ne riparlerà il prossimo anno. È dunque giunto il momento di approfittare delle offerte last minute, per lanciarsi nello shopping online approfittando degli articoli offerti a prezzo ridotto: per eventuali ripensamenti c’è sempre la possibilità di effettuare il reso.
Amazon Prime Day
Le ultime offerte in tempo reale
Prime Day: le offerte last minute
Tante le
offerte ancora attive. Restando in tema di elettronica e intrattenimento multimediale, si segnalano i televisori del catalogo
Hisense: il modello da 55 pollici con pannello Ultra HD e HDR, ad esempio, è proposto a
699,00 euro anziché a 999,00 euro. Gli amanti del gaming possono invece puntare su uno dei tanti
bundle della PlayStation 4 per fare propria la console oppure spulciare l’elenco dei
giochi in offerta anche per le altre piattaforme, PC e Xbox.
Ancora, chi è alla ricerca di un notebook dia un’occhiata al modello
HP 15-BA097NL scontato di ben 200 rispetto al prezzo originale (299,00 invece di 499,00 euro). L’occasione è ghiotta anche per gli amanti del fitness, che hanno ancora qualche ora a disposizione per mettere al polso un
tracker della gamma Fitbit.
Come scegliere
Tutte le offerte del Prime Day sono continuamente
aggiornate da Amazon sullo store. Basta dunque un click per vedere quelle attive a approfittarne prima della scadenza. Si consiglia di controllare sempre con particolare attenzione il prezzo d’acquisto prima di inoltrare l’ordine: alcune promozioni possono variare senza preavviso.
Prime Day 2017
Si ricorda che, per poter approfittare degli sconti dell’Amazon Prime Day è necessario essere abbonati Prime. La sottoscrizione ha un costo annuale pari a 19,99 euro, con i primi 30 giorni di prova gratuita e la possibilità di sospendere il rinnovo in qualsiasi momento. Tra i vantaggi offerti, oltre alla consegna gratuita su milioni di prodotti in vendita, anche la possibilità di archiviare la propria libreria fotografica su server cloud (senza alcun limite in termini di spazio) e lo streaming dei contenuti presenti sulla piattaforma Prime Video.