Prime Video, 5 film da non perdere a giugno 2022

Prime Video, 5 film da non perdere a giugno 2022

Prime Video non introduce nel catalogo tanti film interessanti a giugno 2022, ma comunque non mancheranno appuntamenti in grado di soddisfare gli appassionati di cinema.

Quali sono, quindi, i migliori film su Prime Video a giugno 2022? Ne abbiamo raccolti cinque in questo articolo per facilitarvi la selezione.

I migliori film su Prime Video a giugno 2022

Dalla pellicola con Chris Pine a una commedia per i più romantici, ecco i film da non perdere sulla piattaforma Amazon questo mese.

2 Hearts – Intreccio di destini

Jacob Elordi e Radha Mitchell in un commovente dramma sentimentale ispirato a una storia vera. Due coppie, di età diverse e legate entrambe da un amore profondo vivono la loro storia in tempi e luoghi differenti. Finché una latente connessione non le unirà in modo prodigioso. La pellicola sarà disponibile sulla piattaforma dall’8 giugno.

The Contractor

Chris Pine è protagonista di questo action thriller disponibile dal 15 giugno. Si trova infatti a vestire i panni di James Harper, Sergente delle Forze Speciali congedato contro la sua volontà. Senza pensione e indebitato fino al collo, Harper è costretto ad arruolarsi con una forza militare clandestina per sostentare la propria famiglia, ma, quando la prima missione non va a buon fine, si trova coinvolto in una cospirazione pericolosa. Perseguitato e in fuga, cercherà dunque di sopravvivere per tornare a casa e fare luce sul movente di coloro che lo hanno tradito.

Copshop – Scontro a fuoco

Il 20 giugno è il turno di Copshop – Scontro a fuoco, con protagonista Gerard Butler: la trama si incentra su un distretto di polizia sperduto nel Nevada che diventa il campo di battaglia di un letale assassino, un astuto truffatore e una poliziotta alle prime armi. Una pellicola carica d’azione, che potrebbe non deludere gli appassionati del genere.

https://www.youtube.com/watch?v=0XsDsrGfb_k

My Fake Boyfriend

Commedia romantica disponibile dal 24 giugno che racconta la storia di Andrew, il quale non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. Così, i suoi amici decidono di aiutarlo creando sui social il profilo fake di un fidanzato perfetto, Cristiano. Nel frattempo, tuttavia, il protagonista incontra l’affascinante proprietario di un ristorante, Rafi, e dovrà fare in modo di conquistare il suo cuore, sfuggire dall’ex geloso e mettere un punto alla relazione con il profilo fake creato dai suoi amici.

La Famiglia Addams 2

Il 28 giugno, infine, approda nel catalogo La Famiglia Addams 2, film d’animazione dello scorso anno in cui la inquietante e divertente famiglia è alle prese con una nuova avventura. I coniugi Gomez e Morticia, infatti, dovranno fare i conti con l’età dei loro due figli e arrendersi all’idea non sono più bambini piccoli. I ragazzi infatti saltano persino le cene di famiglia per dedicarsi il più possibile ai loro giochi mostruosi. Così, nel tentativo di riconquistare il rapporto con loro, Gomez e Morticia decidono di fare una bella vacanza con tutta la famiglia.

A proposito della piattaforma streaming di Amazon, ecco le migliori serie TV su Prime Video a giugno 2022.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti