La settimana centrale di aprile porta con sé un paio di contenuti originali che potrebbero accontentare gli abbonati Prime Video, soprattutto coloro che aspettano con ansia il ritorno di una delle serie maggiormente apprezzate sulla piattaforma di Amazon.
Stiamo parlando di La fantastica signora Maisel 5, che introduce nuove puntate della serie con protagonista Miriam “Midge” Maisel, casalinga ebrea che aiuta il marito con i propri spettacoli nell’America di fine Anni ’50. Dopo la fine della quarta stagione, Midge è pronta a camminare sulle proprie gambe per dimostrare il suo talento. La stagione 4, infatti, si era conclusa con una Midge triste e delusa dopo essere stata esclusa dal tour, ma pronta a riscattarsi e a prendere in mano la sua vita e la sua libertà.
Ma questa settimana vede anche il debutto di un talent show con protagoniste delle drag queen determinate a inseguire il proprio sogno, Queens on the Run. A metà tra Drag Race e Pechino Express, in ogni episodio del programma televisivo saranno seguite le protagoniste mentre viaggiano a bordo di autobus super colorato per tutto il Brasile. Ogni drag queen sarà in competizione con le altre, al fine di vincere il titolo di Supreme Drag. Il programma sarà condotto da Ikaro Kadoshi, una delle più note drag queen brasiliane, e Xuxa Meneghel, la più celebre intrattenitrice brasiliana.
Prime Video: tutte le novità tra il 10 e il 16 aprile 2023
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Queens on the Run (stagione 1) – 14 aprile
- La fantastica signora Maisel 5 (stagione 5) – 14 aprile
A proposito del servizio streaming di Amazon, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Prime Video di aprile 2023?