La settimana centrale del mese è quella su cui Prime Video schiaccia di più l’acceleratore.
Tra il 15 e il 21 maggio 2023, infatti, debutta sulla piattaforma streaming di Amazon la seconda stagione di The Ferragnez – La serie, show documentaristico che esplora la vita professionale e privata di Chiara Ferragni e Fedez. La prima stagione si era interrotta alla nascita della piccola Vittoria, loro secondogenita. I nuovi episodi ripartiranno proprio da lì, approfondendo il periodo buio dovuto all’operazione al pancreas di Fedez e la tanto chiacchierata “crisi” post-Sanremo. La coppia è quindi pronta a mettersi nuovamente a nudo, aprendo agli spettatori le porte della loro casa.
Questa settimana debutta inoltre Rosiko show – Guai a perdere, con gli esperti di improvvisazione Ale & Franz. Il duo di comici promette al pubblico nuove risate, attraverso un format completamente inventato da loro in cui giocheranno ancora senza copione.
Gli appassionati di cinema potranno invece contare sul drammatico Le otto montagne, che racconta la storia di due amici, Pietro e Bruno, uniti dall’amore per la montagna e dalla bellezza che la natura può offrire. Crescendo, le strade dei due si dividono, ma con il passare degli anni riprendono i contatti e consolidano il loro rapporto.
E ancora, gli amanti dei supereroi potranno contare su L’uomo d’acciaio, in cui Henry Cavill veste i panni di Superman. Raccontando le sue origini, la pellicola segue il giovane kryptoniano nella scoperta delle sue abilità particolari. Nei panni di Clark e nel costume di Superman, vivrà dunque una duplice vita nel tentativo di tenere segreti i suoi poteri.
Prime Video: tutte le novità tra il 15 e il 21 maggio 2023
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- The Ferragnez – La serie (stagione 2) – 18 maggio
- Rosiko show – Guai a perdere (stagione 1) – 18 maggio
Film non originali
- Le otto montagne – 15 maggio
- L’uomo d’acciaio – 15 maggio
- Loro chi? – 15 maggio
A proposito del servizio di streaming, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Prime Video di maggio 2023?