Prime Video introduce nel catalogo qualche novità carina sia per i grandi che per i piccoli questa settimana, che va dal 18 al 24 dicembre 2023.
I bambini potrebbero essere felici di vedere la seconda stagione di Me contro Te: La famiglia reale, che porta sul piccolo schermo nuove avventure di Sofì e Luì. Il duo infatti, amatissimo dai più piccoli, dopo un viaggio in giro per il mondo ritorna al palazzo reale con i nipoti della regina. Nel frattempo Dario e Cornelia, che continuano a prendersi cura del castello, hanno assunto un aiuto cuoco: Milo, un ragazzo simpaticissimo, ma che si rivelerà un gran pasticcione. Cosa succederà nei nuovi episodi?
Spazio anche a Gigolò per caso, serie comedy Italiana con un cast di volti noti, tra cui spiccano Pietro Sermonti, Christian De Sica, Ambra Angiolini e Frank Matano. Nei suoi sei episodi, la serie racconta la storia di Alfonso, un uomo che scopre che suo padre, ormai malato, aveva un passato piuttosto “audace” alle spalle: era un gigolò. Con un matrimonio in crisi e una situazione economica tutt’altro che rosea, Alfonso decide così di seguire le orme di suo padre, scoprendo un lato di sé che non sapeva di avere.
Prime Video: tutte le novità tra il 18 e il 24 dicembre 2023
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Me contro Te: La famiglia reale (stagione 2) – 20 dicembre
- Gigolò per caso (stagione 1) – 21 dicembre
Film non originali
- Il più bel secolo della mia vita – 23 dicembre
- Fidanzata in affitto – 24 dicembre
A proposito della piattaforma Amazon, avete recuperato i migliori film su Prime Video a dicembre 2023?