Ultima settimana di febbraio 2024, nuovi contenuti su Prime Video.
Tra le novità di questi giorni si annovera il documentario Giannis: The Marvelous Journey, che ci racconta la storia (e la vita) dentro e fuori dal campo di basket di Giannis Antetokounmpo. Due volte MVP NBA, ha guidato i Milwaukee Bucks alla vittoria del campionato nel 2021, ma il suo viaggio ha avuto inizio nei quartieri periferici di Atene, lontano dai riflettori. La produzione offre interviste esclusive con Giannis stesso e la sua famiglia, compresi i fratelli e la madre Veronica, così come uno sguardo intimo sulla vita del giocatore, evidenziando le sfide superate e l’ispirazione che ha tratto dalla sua esperienza unica.
Questa settimana esce anche The Second Best Hospital in the Galaxy, nuova serie animata per adulti che si pone come una parodia ai numerosi medical drama. Al centro delle vicende gli alieni Sleech e Klak, entrambi famosi chirurghi intergalattici che affrontano diversi casi spesso travolgenti e sorprendenti.
Infine, spazio a LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, nuovo show italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Prime Video: tutte le novità tra il 19 e il 25 febbraio 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- The Second Best Hospital in the Galaxy (stagione 1) – 23 febbraio
Documentari
- Giannis: The Marvelous Journey – 19 febbraio
Show
- LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro – 22 febbraio
A proposito della piattaforma Amazon, avete dato un’occhiata alle migliori serie TV Prime Video di febbraio 2024?