L’ultima settimana di marzo 2024 porta su Prime Video un paio di contenuti originali, precisamente una serie TV e una stand-up comedy.
Per quanto riguarda la serie, stiamo parlando di The Baxters, basata sui romanzi bestseller di Karen Kingsbury e con protagonisti Roma Downey e Ted McGinley. La trama ruota intorno a Elizabeth e John Baxter (appunto interpretati da Downey e McGinley) e ai loro cinque figli ormai adulti. La prima stagione di 10 episodi è incentrata su uno di questi, Kari (Ali Cobrin), che scopre che suo marito, professore, Tim (Brandon Hirsch) ha una relazione extraconiugale. Kari deve trovare conforto nella sua famiglia e nella fede per scoprire se il suo matrimonio può essere salvato.
Questa settimana esordisce poi Hello Again, il nuovo speciale di Tig Notaro. Diretto dalla moglie di Notaro, Stephanie Allynne, lo speciale arriva sulla scia del suo Tig Notaro: Drawn, e si preannuncia pieno di malintesi imbarazzanti e momenti vissuti con la sua famiglia, che sono allo stesso tempo commoventi ed esilaranti.
Prime Video: tutte le novità tra il 25 e il 31 marzo 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- The Baxters (stagione 1) – 28 marzo
Stand-up comedy e reality show
- Tig Notaro: Hello Again – 26 marzo
A proposito della piattaforma Amazon, avete dato uno sguardo alle migliori serie TV Prime Video di marzo 2024?