La settimana che chiude luglio 2023 e apre agosto porta una serie TV molto interessante su Prime Video, oltre ad altre novità accattivanti.
Lo show in questione è intitolato Ascolta i fiori dimenticati e racconta la storia di Alice Hart, a partire da quando, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio e viene portata a vivere con la nonna June. Ambientato in Australia, questo avvincente dramma familiare attraversa i decenni, e Alice, mentre cresce dal suo complicato passato, si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.
Spazio poi serie TV animata Be Cool, Scooby-Doo!, dove il simpatico cagnolone e i suoi amici della Misteri e Affini decidono di viaggiare con la Mystery Machine in giro per il Paese a caccia di divertimento e misteri da risolvere, in quanto credono che questa potrebbe essere la loro ultima vacanza tutti assieme. Tuttavia mostri e fantasmi di ogni genere cercano di impedire loro di completare il viaggio.
Questa settimana è anche il momento di Vernom – La furia di Carnage, secondo capitolo dedicato al simbionte dell’universo cinematografico Marvel. In questo film l’antieroe si troverà di fronte a una minaccia molto più simile a lui di quanto immaginasse, e dovrà affrontarla per mettere fine alla sua furia omicida.
Prime Video: tutte le novità tra il 31 luglio e il 6 agosto 2023
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Ascolta i fiori dimenticati (stagione 1) – 4 agosto
Serie TV non originali
- Be Cool, Scooby-Doo! (stagione 1) – 1 agosto
- Baby Looney Tunes (stagione 2) – 1 agosto
Film non originali
- LEGO Batman – Il film – 1 agoto
- Catwoman – 1 agosto
- Vernom – La furia di Carnage – 3 agosto
- La primavera della mia vita – 6 agosto
A proposito della piattaforma Amazon, avete dato un’occhiata alle migliori serie uscite su Prime video a luglio 2023?