Prime Video dà il via al mese di marzo 2024 nel modo giusto, partendo da una serie e un film originale.
Per quanto riguarda la produzione seriale, si tratta di Antonia: composta in totale da sei episodi e con protagonisti Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea, racconta la storia di una giovane donna – Antonia, appunto – che, giunta ai suoi 33 anni, scopre di avere l’endometriosi. Una malattia cronica che affrontano migliaia di donne in ogni parte del mondo e che, senza che Antonia se ne rendesse conto, ha influenzato tutta la sua vita. Attraverso uno strano percorso di psicoterapia, la scoperta della malattia diventerà però un’occasione per conoscersi e smettere di scappare, iniziando ad affrontare i nodi della sua vita.
Questa settimana è anche il momento del debutto di un interessante film originale, di cui accennavamo all’inizio. Si tratta di Ricky Stanicky, pellicola diretta da Peter Farrelly che include nel cast Zac Efron e John Cena. È il divertente racconto di tre amici d’infanzia accomunati da un segreto: un amico immaginario che nel corso di più di vent’anni li ha tirati fuori dai guai, o dalle responsabilità, molte volte. Ma che fare quando le rispettive famiglie iniziano a sospettare che questo fantomatico Ricky Stanicky non esista affatto?
Per finire, viene introdotto nel catalogo il bellissimo Nope, ultimo film diretto da Jordan Peele (regista di Scappa – Get Out e Noi).
Prime Video: tutte le novità tra il 4 e il 10 marzo 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- Antonia (stagione 1) – 4 marzo
- LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro (episodio finale) – 7 marzo
Film originali
- Ricky Stanicky – 7 marzo
Film non originali
- Nope – 10 marzo
- Watcher – 10 marzo
- Vengeance – 10 marzo
A proposito della piattaforma Amazon, avete recuperato le migliori serie TV Prime Video di febbraio 2024?