La seconda settimana di agosto 2024 su Prime Video porta una varietà di novità entusiasmanti. Tra le uscite più attese, spicca un thriller d’azione tutti gli amanti dei motori.
Si tratta di One Fast Move, thriller d’azione che segue uno sfortunato giovane determinato a ritrovare il padre assente per realizzare il suo sogno di diventare un pilota motociclistico professionista. Con il supporto della sua città natale e di un mentore proprietario di un negozio di motociclette, affronta e supera gli ostacoli lasciati dall’assenza del padre.
Arriva anche Arthur The King, un film che potrebbe emozionare tanti spettatori. In un periodo di dieci giorni e attraverso 435 miglia, si forma un legame profondo tra il corridore d’avventura professionista Michael Light (interpretato da Mark Wahlberg) e un cane randagio chiamato Arthur. Basato su una straordinaria storia vera, Arthur The King racconta la vicenda di Light, che cerca disperatamente un’ultima possibilità di vittoria tentando di convincere uno sponsor a sostenere lui e una squadra di atleti (interpretati da Simu Liu, Nathalie Emmanuel e Ali Suliman) in vista del Campionato del Mondo di Adventure Racing nella Repubblica Dominicana.
Prime Video: tutte le novità tra il 5 e l’11 agosto 2024
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Film originali
- One Fast Move – 8 agosto
- Arthur The King – 9 agosto
Serie TV non originali
- Buffy l’ammazzavampiri (stagioni 1-7) – 5 agosto
Film non originali
- I perfetti innamorati – 7 agosto
- Il vangelo secondo Clarence – 11 agosto
A proposito della piattaforma Amazon, avete dato un’occhiata ai migliori film Prime Video di agosto 2024?