Dopo la scorsa settimana, piuttosto ricca di novità interessanti, Prime Video non introduce contenuti particolarmente allettanti tra l’8 e il 14 agosto 2022.
In questi giorni debutta sulla piattaforma A League Of Their Own, che racconta in otto episodi la storia di un’intera generazione di donne che sognano di giocare a baseball a livello professionistico. Lo show non rinuncia inoltre a toccare tematiche legate alla questione razziale e alla sessualità, seguendo le storie di un nuovo gruppo di ragazze nel loro percorso sul campo e nelle loro vite private.
Cosa succede quando quattro persone single permettono di essere avvicinate a potenziali partner romantici attraverso le loro carte astrologiche? È possibile scoprirlo su Cosmic Love, un nuovo reality di dieci episodi che farà compagnia agli abbonati Prime da questa settimana.
Per quanto riguarda il lato cinema, invece, tra l’8 e il 14 agosto 2022 farà il suo esordio sulla piattaforma Censor, un horror psicologico che racconta la storia di Enid Baines, il cui lavoro è quello di visionare pellicole di serie B per valutarne l’idoneità o meno per un pubblico impressionabile. Un giorno, guardando casualmente un cruento slasher intitolato Don’t Go in the Church, inizia a convincersi che l’attrice protagonista sia nientemeno che sua sorella Nina, scomparsa anni addietro in circostanze alquanto strane e di cui si sta ormai per firmare il certificato di morte presunta.
Leggi anche: 5 serie TV su Prime Video da vedere ad agosto 2022
Prime Video: tutte le novità tra l’8 e il 14 agosto 2022
Di seguito è possibile dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming di Amazon.
Serie TV originali
- Comedy Special: Maurizio Lastrico (stagione 1) – 8 agosto
- A League of Their Own (stagione 1) – 12 agosto
- Cosmic Love (stagione 1) 12 agosto
Film non originali
- Censor – 8 agosto
A proposito della piattaforma, avete recuperato i migliori film usciti su Prime Video a luglio 2022?