Novembre 2024 su Prime Video promette di essere un mese ricco di novità entusiasmanti per gli amanti delle serie TV. Tra azione, misteri e fantascienza, ecco le cinque serie più attese.
La migliori serie TV di novembre 2024 su Prime Video
Da un nuovo spin off di Citadel a una serie crime attesa, ecco cosa vedere sulla piattaforma Amazon questo mese.
Citadel: Honey Bunny (7 novembre)
Spin-off indiano della famosa serie “Citadel”, questo film vede Samantha Ruth Prabhu nel ruolo di un’agente segreta che combatte una potente organizzazione criminale. Ambientato in un’India moderna e dinamica, lo show offre azione mozzafiato, con intense scene di combattimento, oltre a una trama ricca di intrighi e tradimenti.
German Cocaine Cowboy (10 novembre)
Una docu-serie che esplora la vita di Rolf Becker, un tedesco coinvolto nel traffico di droga con il cartello di Cali. Il documentario a episodi mette in luce il mondo oscuro del narcotraffico internazionale, con riprese immersive e testimonianze inedite che portano il pubblico dentro il cuore della criminalità organizzata.
Cross (14 novembre)
Basata sulla serie di romanzi di James Patterson, questa serie thriller vede Ben Watkins come creatore e showrunner. La trama segue Alex Cross, un detective e psicologo forense, nonché padre devoto. Cross è spinto a dare la caccia sia agli assassini che alle vittime, affrontando misteri intricati per rivelare verità nascoste e portare giustizia a chi ne ha bisogno.
Cruel Intentions (21 novembre)
Cruel Intentions diventa una nuova e audace serie moderna creata da Phoebe Fisher e Sara Goodman. Ambientata nell’elitario Manchester College vicino a Washington D.C., la storia segue due studenti privilegiati e determinati: Caroline Merteuil (Sarah Catherine Hook) e Lucien Belmont (Zac Burgess), che manipolano coloro che li circondano per mantenere il loro posto in cima alla gerarchia sociale. Ma l’inferno si scatena quando un incidente di nonnismo minaccia tutte le confraternite e le sororities del campus.
Dinner Club 3 (21 novembre)
Arriva anche la terza stagione di Dinner Club, il food travelogue di Prime Video ideato e prodotto in Italia, con due guest star, ovvero Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che accompagnano l’immancabile chef Carlo Cracco. Un viaggio culinario alla scoperta delle ricchezze del nostro Paese, in cui scoprire borghi nascosti, ma ricchi di prelibatezze da gustare.
A proposito della piattaforma streaming di Amazon, avete recuperato le migliori serie TV Prime Video di ottobre 2024?