Privacy su Internet: stop al tracciamento e ai blocchi geografici a meno di 2 €/mese

Massimizzare la privacy su Internet è possibile: con la giusta VPN bastano meno di 2 euro al mese per proteggere la connessione.
Privacy su Internet: stop al tracciamento e ai blocchi geografici a meno di 2 €/mese
Massimizzare la privacy su Internet è possibile: con la giusta VPN bastano meno di 2 euro al mese per proteggere la connessione.

Per massimizzare la privacy su Internet andando a interrompere qualsiasi forma di tracciamento e a evitare i blocchi geografici è necessario ricorrere a una VPN. Non tutti i servizi di questo tipo sono sufficienti, però. Bisogna, infatti, affidarsi a una VPN illimitata che adotti misure di protezione del traffico dati oltre a una politica no log.

A soddisfare tutti questi requisiti è Private Internet Access, nota anche con PIA. Questa VPN, spesso definita come la “più affidabile al mondo”, abbina la crittografia del traffico dati a una rigida politica no log oltre che a un network di migliaia di server per spostare il proprio IP in un altro Paese, evitando il tracciamento.

Private Internet Access è ora attivabile con un costo di 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 2 mesi aggiuntivi. Per sfruttare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di PIA e seguire la procedura di attivazione. Per tutti i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.

private-internet-access-

Private Internet Access: VPN illimitata a meno di 2 euro al mese

Con Private Internet Access, quindi, è possibile accedere a una VPN:

  • sicura grazie alla protezione della crittografia
  • privata grazie a una politica no log
  • utilizzabile in tutto il mondo grazie a un network composto da server dislocati in 91 Paesi 
  • senza limiti di banda e traffico dati
  • multi-piattaforma 

Si tratta del servizio giusto per massimizzare la privacy su Internet e accedere in totale sicurezza a qualsiasi sito web. Con la promozione in corso, PIA è disponibile con un costo di 1,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 2 mesi aggiuntivi.

L’offerta prevede la fatturazione anticipata (per una spesa di poco più di 50 euro) e include anche una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti