La promozione di queste ultime ore pone PrivateVPN tra i migliori provider VPN disponibili oggi sul mercato. Il piano di tre anni è in offerta a 2,08 euro al mese, grazie al maxi sconto dell’85%. In più, se il servizio non dovesse soddisfare le aspettative, è possibile ottenere il rimborso completo entro 30 giorni dall’acquisto.
Con PrivateVPN si ottiene un servizio che garantisce il completo anonimato quando ci si collega a Internet, oltre che la possibilità di superare le restrizioni geografiche e le limitazioni di banda imposte dai provider di rete in determinate condizioni.
PrivateVPN: 85% di sconto sul piano di tre anni
L’offerta di PrivateVPN aggiunge 24 mesi agli iniziali 12 previsti, mantenendo il prezzo fisso a 2,08 euro al mese. Ciò consente di ottenere un risparmio pari all’85%.
Sono diverse le caratteristiche chiave che mettono PrivateVPN in cima alle preferenze di un numero sempre più alto di persone. A partire dalla ferrea politica no-log, basata sulle severe leggi relative alla privacy presenti oggi in Svezia.
Un altro punto di forza riguarda la larghezza di banda illimitata, che offre a chiunque un’esperienza streaming goduriosa e lunghe sessioni di gaming senza interruzioni. Riguardo a ciò, è importante anche sottolineare l’impiego della crittografia AES-256, il grado più alto disponibile sul mercato.
A tutto questo si aggiunge la possibilità di connettere in modo sicuro fino a dieci dispositivi in contemporanea e di poter contare su un’assistenza completa sempre a disposizione per qualunque tipo di problema.
Il piano di tre anni di PrivateVPN è in offerta a 2,08 euro al mese, per effetto dell’85% di sconto. La promozione terminerà tra pochi giorni.