Sei preoccupato per la tua privacy online? Non sei solo. Gli hacker e i cyber criminali non fanno distinzioni: se possono rubare le tue informazioni, lo faranno senza pensarci due volte. Per fortuna, c’è una soluzione: PrivateVPN, che garantisce al 100% l’anonimato online dei propri utenti. Con un’offerta speciale, che ti permette di ottenere 12 mesi di abbonamento, più 24 mesi extra, a soli 2,08 euro al mese con uno sconto dell’85%.
Tutti i vantaggi di PrivateVPN
Diversi i motivi che contraddistinguono PrivateVPN dalla concorrenza. Innanzitutto la politica zero logging dati, che garantisce che nessun registro di traffico venga conservato. Il provider, inoltre, consente fino a 6 dispositivi collegati contemporaneamente, ognuno con un indirizzo IP unico, e ben 63 server dislocati in tutto il mondo per mascherare la propria posizione e accedere a contenuti bloccati geograficamente.
La tua identità rimarrà sempre al sicuro, anche se ti disconnetti improvvisamente dalla VPN, grazie alla protezione dalle perdite IPv6. A ciò si aggiungono banda e velocità illimitate, per una visione in streaming sempre fluida e download veloci, crittografia a 2048 bit con AES-256 e protocolli VPN sicuri – inclusi OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec.
PrivateVPN offre anche supporto completo ai propri utenti, in qualsiasi momento, e garanzia di rimborso: se non sei soddisfatto del servizio, verrai completamente rimborsato entro 30 giorni. Ecco perché questa è l’opportunità perfetta per sottoscrivere un abbonamento VPN: con PrivateVPN risparmi l’85% se scegli di abbonarti al piano annuale. Riceverai anche 24 mesi extra al prezzo promozionale di soli 2,08 euro al mese.