Retis SpA è una società avente sede a Roma, la quale si occupa di fornire servizi, consulenze e progetti chiavi in mano su tecnologie wireless di seconda e terza generazione.
L’azienda, considerata come un gruppo leader nel suo settore, è attualmente alla ricerca di quattro programmatori in ambiente Microsoft da inserire nella propria realtà, mediante un’assunzione a tempo indeterminato.
Il candidato dovrà rispondere innanzitutto ai requisiti che lo vorranno motivato, adatto al lavoro in team e soprattutto disponibile a spostarsi. In accompagnamento a questi requisiti, ecco le competenze tecniche espresse da Retis SpA:
- Esperienza di almeno un anno, in ambito Framework.net;
- Conoscenza di base degli ambienti Web e sviluppo di applicazioni in ambiente ASP.NET/ VB.NET;
- Conoscenza di base di C# e dei maggiori RDBMS quali SQL Server, Oracle, My sql.
Sarà considerato ideale avere un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, e possedere una laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione).
Viene considerata come fattore molto importante anche una buona conoscenza della lingua inglese, al fine di essere inseriti in progetti molto importanti e significativi per quanto concerne il settore ICT.
Qualora doveste essere interessati, il vostro CV, dettagliato e in formato Word, dovrà essere inviato all’indirizzo recruitment@retis.it.
Inoltre, vi consigliamo di visitare anche il sito ufficiale di Retis SpA, per farvi un’idea completa del raggio d’azione della società.