Ultimamente nel nostro blog pubblichiamo molte offerte di aziende alla ricerca di programmatori java, che sembra proprio essere il linguaggio del momento. Eccone un’altra, rivolta a persone che abitano a Mestre, Padova, Bologna, Brescia e Firenze per posizioni aperte in queste città.
L’azienda che la propone è Tactical People srl, una società di consulenza informatica nata nel 2002, che opera nel settore dell’ICT come partner di grandi aziende di software e servizi.
Specifichiamo subito che il tipo di collaborazione proposto prevede un contratto a progetto o a partita IVA, con prospettive di una lunga collaborazione.
Dicevamo che la ricerca riguarda 5 analisti programmatori J2EE con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e 5 programmatori J2EE con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Le competenze richieste sono ovviamente la conoscenza dei componenti tipici di java, e in particolare dell’architettura J2EE e di almeno un framework tra Struts e Spring.
Inoltre è gradito il fatto che il candidato conosca uno o più componenti tra:
- Hibernate;
- Application server Tomcat, Jboss, BEA WebLogic, Websphere;
- PL/SQL, SQL;
- IBM Portlet.
Se siete interessati potete inviare un curriculum a risorse.umane@tacticalpeople.it facendo bene attenzione a specificare chiaramente: il riferimento AnPrVnt, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, la vostra attuale posizione lavorativa, la tariffa richiesta (giornaliera oppure annuale) e la vostra disponibilità (cioè se siete immediatamente disponibili o il numero dei giorni di preavviso che dovete dare al vostro attuale datore di lavoro).