DGS è una società che opera nel campo dell’ICT dal 1997 e può contare su 4 sedi dislocate tra Roma, Napoli, Milano e Genova. Possiede la certificazione UNI-EN-ISO-9001:2000; opera principalmente sul mercato della Pubblica Amministrazione e collabora attivamente con i più importanti player del mercato ICT.
Le principali aree di interesse della DGS sono:
- progettazione e realizzazione di progetti software;
- gestione di infrastrutture ICT complesse;
- sicurezza Informatica.
Vediamo cosa ci propone di interessante questa società: la DGS è alla ricerca, per le nuove sedi di Milano e Genova, di programmatori Java da inserire in attività di progettazione e sviluppo. I requisiti minimi di accesso sono i seguenti:
- almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo di applicazioni web basate su tecnologie Java;
- buona conoscenza delle tecnologie Java Servlet e JSP;
- buona conoscenza di UML;
- conoscenza di un application server.
Inoltre è richiesta una buona capacità di analisi e problem solving e una spiccata propensione alla relazione ed al teamworking (probabilmente sarete sottoposti a un colloquio di gruppo per valutare queste capacità). Per quanto riguarda il contratto e la retribuzione, queste saranno definite in seguito in base alle vostre capacità, competenze ed esperienza maturata. L’inserimento è immediato una volta accettati.
Inviate il vostro CV in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità all’indirizzo selezione@dgsgroup.it.